Come Funziona :

 

Hai ricevuto un codice MyGiftCard premio Nescafè e vuoi redimerlo scegliendo la tua Gift Card digitale?

E’ semplicissimo, ti spieghiamo come fare

1 - ACCEDI  ALL’AREA RISERVATA

Dal menù principale in alto a destra clicca su “LOGIN” oppure sul bottone “RICHIEDI IL TUO PREMIO” al centro della pagina,  inserisci la tua e-mail e il codice di premiazione MyGiftCard Nescafè ricevuto e completa il tuo profilo.

Dopo aver effettuato il login, visualizzerai in alto a destra della schermata principale il tuo credito disponibile di 25€.

2 - SELEZIONA IL TUO PREMIO

Scegli il tuo premio selezionando dal catalogo disponibile  il valore, e la quantità della Gift Card (nel limite del valore del premio assegnato di 25€) e clicca su “CONFERMA ARTICOLO”

3 - COMPLETA L’ORDINE

Conferma o modifica i tuoi dati nel form e clicca su “COMPLETA ORDINE” per scaricare la/le Gift Card prescelta/e nella sezione Storico Ordini. Puoi utilizzare il valore del premio assegnato frazionandolo su diverse Gift Card fino ad esaurimento del credito e validità del codice  (12 mesi). Il codice può essere utilizzato da chiunque ne venga in possesso; in caso di furto, danneggiamento o smarrimento non può essere bloccato, restituito o rimborsato e nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Nescafè o Epipoli per il suo uso improprio o non autorizzato.

Una volta completato l’ordine potrai accedere nuovamente alla tua area riservata utilizzando user e password. Nella Sezione Storico ordini troverai le Gft Card che hai scelto.